Politica di ritorno

Ritorno

Per ogni problema riscontrato su una batteria comprata da noi contatta noi per primi.Analizzeremo la sua richiesta e cercheremo di risolvere il problema.

Al ricevimento della merce, il Cliente è tenuto immediatamente a verificarne lo stato e la conformità

  • 1 Problemi di qualità: Saremo responsabili per sostituzioni o rimborsi se ci sono dei problemi di qualità entro 30 giorni dalla consegna dei prodotti. Il cliente potrebbe dover rispedire il prodotto ai nostri uffici, e dopo aver confermato che i prodotti non sono stati danneggiati a proposito, sostituiremo il prodotto o offriremo un rimborso totale. Ti chiediamo solo di inviarcelo nel suo imballaggio originale, non aperto,entro 14 giorni dalla spedizione.Se il controllo notifica che la batteria restituita e' difettosa, una nuova batteria le verra' spedita senza alcun costo aggiuntivo.
    Nota Bene: per avvalerti del rimborso devi prima contatta il supporto e aspettare istruzioni prima di spedire il tuo prodotto
  • 2Se vuoi restituire un prodotto che non ha problemi di qualità, I prodotti restituiti devono essere nelle condizioni originali con tutti gli imballaggi originali. Se hai smarrito un accessorio o componente del prodotto, il prezzo dell’accessorio o componente verrà dedotto dall’importo rimborsabile.
  • 3Ordini annullati prima della consegna non incorrono in alcuna spesa, l'importo dell'ordine verrà restituito nella sua totalità. Errore nella consegna
  • 4Dopo aver confermato che il prodotto inviato non corrisponde con quello ordinato, procederemo a sostituirlo o rimborsare l'ordine, e saremo responsabili di tutte le spese di spedizione. Invii errati: per errori sull’invio dei prodotti (il prodotto inviato è diverso da quello ordinato), una volta che l’errore è confermato, saremo responsabili per la sostituzione e per tutte le spese di spedizione. Se preferisci, puoi anche restituire il prodotto e ricevere un rimborso totale, incluse spese di spedizione.
  • 5 Ordini annullati prima,Inviare una email a Assistenza Clienti, indicando il numero di ordine (es. 2012022756319).

Garanzia

Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia.
La serietà che ci differenzia da oltre 7 anni fa sì che le garanzie vengano gestite in modo rapido ed efficente.
di seguito troverai tutti i dettagli di garanzia dei prodotti venduti.

- Batteria per portatile: 12 mesi
- Caricatore per notebook: 12 mesi
- Alimentazione PC : 12 mesi
- Batteria del telefono: 6 mesi
- Batteria del tablet: 6 mesi
- Other: 6 mesi

Nota Bene:

+ Se gli articoli delle suddette categorie sono difettosi per motivi non artificiali entro una garanzia di un anno (a partire dalla data di arrivo), i clienti possono inviare gli articoli per la riparazione gratuita.L'assemblea, l'uso improprio, la caduta, il waterlog o qualsiasi altro fattore artificiale per causare il danno dell'articolo non rientrano nel campo di applicazione della presente garanzia.

+ I clienti copriranno le spese di spedizione di ritorno per ottenere la garanzia di riparazione gratuita entro il periodo di garanzia di 1.


Consigliamo di restituire la batteria in una busta sicura e protetta (busta con bolle d'aria)

Se avete qualche domande, Il nostro servizio clienti ti offrirà ulteriore assistenza.


Note Batteria - Nuovi Prodotti

high quality payment